Ultime news

DEKTON: l’unico materiale che resiste ai GRAFFI, al CALORE e alle MACCHIE

// Autore: admin // 0 Commenti

Dekton

Non c’è materiale più innovativo per i piani di lavoro delle cucine.

Dekton è una miscela sofisticata di materie prime utilizzate in edilizia, vetro, materiali porcellanati di ultima generazione e superfici in quarzo.

Per la produzione di Dekton viene utilizzata l’esclusiva tecnologia “TSP”, un processo tecnologico che consiste in un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali è sottoposta la pietra naturale per millenni in condizioni di alta pressione e temperatura elevata.

La tecnologia TSP sintetizza, in modo assolutamente innovativo, alcuni dei più avanzati processi tecnologici. Un’evoluzione che, partendo dal mondo conosciuto, prevede un salto tecnologico e industriale in grado di generare un processo nuovo, un materiale rivoluzionario e un prodotto leader.

L’analisi al microscopio elettronico consente di verificare l’assenza di porosità del materiale, conseguente al processo di sintetizzazione e ultracompattazione esclusiva di DEKTON. L’assenza di porosità e difetti, causa di punti deboli o zone di tensione, rappresenta la caratteristica unica di DEKTON.

Lascia un commento